Alessandro Mari Photography

Un tocco di rosso all’Abbazia di San Pietro in Valle

Cosa c’è di più bello che vedere e fotografare coppie innamorate come Ornella e Francesco… tra le mille luci di un indimenticabile festa, tra gli abbracci degli amici, tra i gesti affettuosi dei familiari,  questa coppia ha realizzato il sogno della sua vita.

Ornella e Francesco hanno scelto per il loro matrimonio l’Abbazia di San Pietro in Valle, nel cuore della Valnerina, in Umbria. Questa Abbazia, ricca di storia e risalente all’anno 1000, si trova all’interno dell’omonima wedding location.
Un luogo da sogno dove natura e cultura si fondono insieme.

Il fil rouge di questo wedding è stato il colore rosso!! Bellissime le dalie rosse che hanno dato risalto alla bellezza del bouquet, le eleganti rose inglesi, il viburno, e l’eucalipto… un perfetto allestimento floreale realizzato da Isabella Cataldi che e’ riuscita a creare un’atmosfera intima e romantica.

Molto bello è stato il buffet realizzato nell’ampio parco della location, dove le verdi colline Umbre hanno fatto da cornice. Una meravigliosa soluzione scenografica che ha reso questo matrimonio veramente unico e speciale, tutto realizzato dal Catering Sciamannini Ricevimenti.
Ma, Il vero tocco magico arriva al momento della cena, che si è svolta nel chiostro dell’Abbazia di San Pietro in Valle. In questo antico e adorabile chiostro, decorato con figure danzanti abbiamo gustato un’ottima cena al chiaro di luna.

E’ stato per noi un vero piacere ritrovare tra gli ospiti arrivati per l’occasione dalla Calabria un nostro vecchio amico, nonché musicista della band Brunori Sas, in questo momento in tournée!

Aspettando di rivederli in concerto gli auguriamo tutto il successo che meritano!

La festa è stata fantastica e coinvolgente grazie a Forlenzo e alla sua band..il top!

Un matrimonio da favola…e ora godetevi le foto!

 

Credits:

Photo: Elisa@Alessandro Mari photography

Wedding Location: Abbazia di San Pietro in Valle

Catering: Sciamannini Ricevimenti

Band: Forlenzo

Flower Designer: Isabella Cataldi