Chi siamo

Tutto è iniziato nel 2010 quando io, Alessandro, ho iniziato la professione di fotografo. Poi nel 2013 insieme ad Elisa, mia moglie, ho fondato lo studio Alessandro Mari Photography nel centro di Terni e insieme abbiamo deciso di dedicarci interamente alle foto di matrimonio. Nel 2015 si è aggiunta a noi Chantal.

Nell’estate del 2018 abbiamo trasferito la nostra attività. Ci siamo creati il nostro posto di lavoro ideale, ristrutturando una vecchia cantina in un palazzo storico del paese in cui viviamo, Stroncone. Siamo amanti della luce e del verde. Dal giardino del nostro nuovo studio, ricco di piante e fiori, possiamo ammirare le montagne e la natura incontaminata della nostra Umbria… la vista è davvero mozzafiato. Provare per credere! Qui possiamo prendere un caffè insieme a voi, parlare dei vostri progetti, capire le vostre esigenze e, se volete, consigliarvi. L’interno dello studio è caldo, ricco di roccia e legno, materiali vivi e naturali. E’ per questo che il nostro studio ci rispecchia: le nostre foto sono naturali, luminose, vere. Non ci piace la finzione, vogliamo raccontare nel modo più naturale possibile il vostro matrimonio, il vostro giorno più bello.

Attualmente lo studio fotografico è composto da quattro fotografi: Elisa, Chantal, Lisa e Alessandro. Dal 2019 è entrata a far parte del nostro studio Marina, la videografa che si occupa del video dei matrimoni. Nel 2020 abbiamo promosso Lisa Master dello studio dopo 5 anni di esperienza come nostra assistente fotografa.

Stay tuned!

 

Elisa, Chantal, Lisa, Marina e Alessandro

Photographer

Alessandro

Eʼ la giusta dose di concretezza e di razionalità maschile in un gruppo prevalentemente femminile. Di indole estroversa ama catturare con la fotografia le emozioni autentiche e naturali.

Photographer

Elisa

Creativa e curiosa, è lo sguardo delicato e romantico di una donna alle prese con lʼamore. Ha una passione per il bello ed è attenta ai dettagli. Eʼ la creatrice dei racconti fotografici contenuti nei vostri album di matrimonio.

Photographer

Chantal

Innamorata dellʼamore ed entusiasta di raccontare le love story dei nostri sposi. Inguaribile romantica, non si stanca mai di osservare un tramonto e, con la stessa passione, di fotografare coppie innamorate e felici.

Photographer

Lisa

Zen ma con carattere, dolce e concreta, nella fotografia dosa alla perfezione gusto e precisione. Attenta ai dettagli ama raccontare i vostri momenti di gioia con la sua macchina fotografica

Videographer

Marina

Eʼ un mix vincente di sensibilità femminile e pragmatismo. Eʼ lʼocchio attento pronto e catturare in video le emozioni e i colori che meglio raccontano il vostro matrimonio.

Follow us on Instagram

Ma lo sai che sei tutto? You are everything, everything! Tu sei la prima donna del primo giorno della creazione, sei la madre, la sorella, l'amante, l'amica, l'angelo, il diavolo, la terra, la casa...
-la doce vita- FF
.
.
.
Chiara e Edo wedding in Rome ✨
...