Blog

Qui trovi tante storie, emozioni, immagini: sfoglia il nostro blog e scoprirai il nostro mondo!

Il blog è ormai diventato una enciclopedia del wedding! E’ una vasta raccolta di tutti i nostri lavori realizzati in 12 anni di attività: troverai tante informazioni, foto, video ma sopratutto tutta la nostra passione per il nostro lavoro.
La maggior parte degli articoli parleranno ovviamente dei matrimoni, perché questa è la nostra attività principale, ma troverete anche altri temi. E’ per questo che il nostro blog è uno strumento utilissimo sia a tutte le coppie che vogliono conoscere il nostro stile, ma anche a tutte le coppie che vogliono trovare nuove idee per il loro matrimonio. In ogni articolo infatti vi raccontiamo dello stile del matrimonio, dell’abito della sposa, degli allestimenti floreali e di chi li ha realizzati. Vi parliamo anche delle tante location che visitiamo: troverete sicuramente un mare di idee e spunti!

Un pò di istruzioni d’uso del blog: a destra degli articoli c’è l’elenco LOCATION che comprende le strutture che frequentiamo di più. Quindi cliccando su ogni singola voce, entrerete nella sezione dedicata, trovando tutti i matrimoni con foto e video relativi a quella location.
Più in basso abbiamo aggiunto l’elenco DESTINATION WEDDING. Ogni voce racchiude i destination wedding da noi raccontati con i nostri reportage, suddivisi per area geografica, ad esempio Costiera Amalfitana o Toscana.
In ultimo abbiamo inserito l’elenco VIDEO dove troverete la voce che raccoglie I nostri Video, ovvero quelli realizzati da Marina, la nostra videomaker.

Ora non vi manca altro che divertirvi e perdervi nel nostro blog!
Buona lettura!