Alessandro Mari Photography

Destination Wedding a Borgo Colognola

Quello che vi raccontiamo oggi è il destination wedding di Simone e Joe, coppia italo-americana, che ha avuto luogo nel caro Borgo Colognola. Vi abbiamo già parlato di Borgo Colognola e vi abbiamo mostrato tantissime foto e video di questa location. Vi ricordiamo che abbiamo una sezione del nostro blog dedicata proprio ai destination wedding a Borgo Colognola. Se ve la siete persa…andatevela subito a vedere!
La sposa Simone è italo-americana, ha scelto cosi la sua terra di origine, l’Italia, per organizzare il suo destination wedding insieme al suo amato Joe.
L’Umbria è una meta perfetta per un destination wedding, perché oltre ad essere bellissima, è facilmente raggiungibile da diversi aeroporti (Roma, Firenze, Perugia, Ancona…) e la posizione centrale è un plus molto importante per chi deve viaggiare da Nord o da Sud. Molti ancora non se ne sono accorti, ma l’Umbria è una destinazione molto apprezzata dagli stranieri che decidono di sposarsi in Italia.
Nel caso di Simone e Joe, la scelta della location è ricaduta su Borgo Colognola, la scelta migliore se si vuol dare un sapore tipicamente italiano al proprio matrimonio.
Gli sposi inoltre hanno scelto una serie di fornitori che hanno aggiunto un tocco italiano in più, come la Wedding Italian Band (band perfetta per gli stranieri appassionati di musica swing e r&b) e il Gelato dei Molini: l’aperto rosso con tantissimi gusti di gelato ha rapito tutti gli invitati…compresi noi!

Ma ora vi lasciamo alle foto di questo destination wedding tutto italiano!

Enjoy!

 

Location: Borgo Colognola
Catering: Osteria del Donca
Flower Designer: Giambarioli
Bride Dress: Indie Grace Bridal Boutique
Bride Shoes: Bobbies Paris Shoes
Makeup: Alexandra Ghervadus
Band: Italian Wedding Band
Ice Cream: Gelato dei Molini
Open Bar: L’Orselli