Alessandro Mari Photography

British Wedding al Castello di Rosciano

Il matrimonio che vi racconteremo è stato veramente bello ed emozionante, sembra proprio essere uscito direttamente da una favola!
Ceris e Edward sono una delle coppie più belle e simpatiche con cui abbiamo condiviso una giornata stupenda, di cui via abbiamo già fatto vedere nel precedente articolo il loro wedding trailer.
E’ stato bello poter tornare a fare un matrimonio al Castello di Rosciano, location perfetta per rendere il giorno più importante della propria vita indimenticabile, dove sembra quasi vivere in un’atmosfera di altri tempi.
Il Castello di Rosciano si trova sulle colline tra Torgiano e Bettona, possente edificio in pietra arenaria, austero nelle sue forme rudi e imponenti, domina la valle del Tevere e del Chiascio fin da epoca etrusca.
Situato su un poggio che si affaccia sul magnifico panorama che spazia da Perugia ad Assisi immerso in una natura rigogliosa di cui abbiamo ritagliato delle foto stupende!
Il matrimonio di questa neo coppia inglese aveva un tocco tipicamente British ed è stato bello scoprire rituali e tradizioni diverse.
Ceris ed Edward hanno scelto di celebrare il matrimonio con rito civile in una delle bellissime sale del Castello di Rosciano, officiato da Giuseppe Rossi dell’agenzia Blessingsfromitaly! Dopo avere fatto il rito civile, i nostri sposi hanno poi simboleggiato la loro unione nella cappella del castello seguendo una tipica celebrazione anglicana, che per noi è stata un esperienza unica!
Molto bello e delicato è stato il flower design, composto da rose da colori tenui e fiori lilla, realizzato da Paolo di Innamorati Pazzi di Assisi.
La sera si è svolto il ricevimento preparato dal catering Siro! Sempre buonissimo!!!!
Infine ci siamo proprio divertiti gustandoci la musica live di Siboney & Andy, una simpaticissima coppia di musicisti australiani volati per l’occasione direttamente da Londra. In seguito il dj Raffaele Porzi ha fatto ballare tutti fino a tarda notte!
Don’t miss it, enjoy!!